Come cambiare l'indirizzo di spedizione o di fatturazione

Come cambiare l'indirizzo di spedizione o di fatturazione
7 febbraio 2024

Come cambiare l'indirizzo di spedizione o di fatturazione

Come cambiare l'indirizzo di spedizione o di fatturazione

Come cambiare l'indirizzo di spedizione o di fatturazione all'interno del vostro account su Papolab.com? Vi mostriamo come fare.

Benvenuti nel blog dedicato all'assistenza clienti del nostro sito Papolab.com.
Riceviamo spesso domande da parte dei clienti che hanno partita iva su come cambiare i dati inseriti nel proprio account, come l'indirizzo di consegna o l'indirizzo di fatturazione.
Oggi vediamo come fare.
  • Area personale: Ipotizziamo quindi di aver già creato un account e di aver fatto il log-in. Si aprirà una schermata come questa, in cui sulla sinistra c'è il menù con le varie sezioni in cui sono raccolti tutti i nostri dati. Si tratta dell'area personale in cui troviamo la rubrica indirizzi e nome, cognome, mail e la possibilità di modificarli tramite il pulsante "Modifica". Troveremo 2 colonne separate, una per l'indirizzo di fatturazione e una per quello di spedizione, perché nel caso delle aziende o delle partite iva le destinazioni possono non coincidere. Sotto l'indirizzo troveremo il pulsante "Modifica l'indirizzo" tramite il quale potremo cambiare l'indirizzo.
  • Area personale
    "Area personale"

  • Rubrica indirizzi: Un altro modo di vedere e modificare gli indirizzi è cliccare su "Rubrica indirizzi" che è la sezione dedicata in cui appaiono entrambi, sia quello di spedizione che quello di fatturazione. Quì sono presenti i pulsanti "Cambia indirizzo di fatturazione" e "Cambia indirizzo di spedizione". Cliccandoci accederemo alla prossima schermata.
  • Rubrica indirizzi
    "Rubrica indirizzi"

  • Modifica l'indirizzo: Dopo aver cliccato sul pulsante "Modifica" si aprirà questa pagina, dove possiamo modificare effettivamente l'indirizzo. In basso a destra è presente una scritta in giallo che evidenzia quale indirizzo stiamo modificando in quel momento, se quello di spedizione o quello di fatturazione. È presente inoltre, sempre in basso a destra, un piccolo quadratino con la scritta "Usa come indirizzo di fatturazione/spedizione predefinito": mettendo la spunta a questa condizione diciamo che quello è l'unico indirizzo da usare sia per la spedizione che per la fatturazione. Dopo aver fatto le modifiche per renderle permanenti bisogna cliccare sul pulsante nero in basso a sinistra "Salva indirizzo".

Indirizzo modificato
"Indirizzo modificato"

In ogni caso il servizio clienti è sempre a disposizione per chiarire ogni dubbio e aiutarvi nella gestione del vostro account, non esitate a contattarci! Come sempre speriamo di avervi dato delle informazioni utili che vi aiutino a gestire gli acquisti online in maniera semplice e veloce. Alla prossima su Papolab.com
Related posts
Comments
Scrivi un commento
Your email address will not be published
Copyright © 2016-2024 Della Rocca S.r.l. Tutti i diritti riservati