Acquista Online Wilton

Articoli 21-40 di 76

Ordinamento decrescente
Pagina
per pagina
 

Wilton shop online

Negozio online Wilton: accessori, utensili e strumenti per cake design in pasticceria e attrezzatura da cucina per dolci in vendita online al miglior prezzo

Wilton è un marchio americano presente nel mercato internazionale fin dal 1929, specializzato in ingredienti per pasticceria, strumenti e utensili di livello professionale. All'interno della nostra proposta di prodotti Wilton troverete:
  • Colorante alimentare Wilton in gel in tanti brillanti colori. I coloranti alimentari in gel Wilton sono molto concentrati e ottimi per colorare la pasta di zucchero e di gomma modellabile, creme e tantissimi tipi di impasti. Con i colori in gel per alimenti in molte nuances di colore insolite e alla moda si può colorare ogni tipo di crema, glassa reale o panna, in quanto il gel non ne altera la consistenza. Prodotti professionali di alta qualità utilizzati da chef e cuochi per le loro ricette.
  • Sacchetti e scatole porta dolciumi Wilton dai simpatici decori a tema per regalare e trasportare comodamente i dolcetti. Sacchetti per dolci a tema halloween ad esempio di varie misure ottimi da riempire con cioccolatini, lecca lecca e dolciumi da regalare ai bambini per dolcetto o scherzetto. Ideali anche per contenere piccoli regali e dolci a sorpresa, o pop corn, cake pops e dolci su stecco. Molto simpatiche anche le scatole da asporto Wilton contenitori take away quadrati a tema Halloween realizzati in cartoncino rigido, a tenuta liquidi e antigrasso, con simpatica finestra rappresentata dalla bocca della zucca di Halloween, perfetti per regalare dolci e muffin. Non per trasportare dolci ma per esporli proponiamo anche il simpatico porta cupcake alzata per muffin e cupcakes, un'alzata vassoio verticale a 3 piani perfetto per esporre e contenere fino a 24 muffin, realizzato in cartoncino bianco, facile da personalizzare con decori e nastrini.
  • Stampi Wilton per dolci in silicone e in metallo di moltissime forme e tipologie. Come lo stampo chiffon cake Wilton uno stampo alto e rotondo per Angel Food realizzato in alluminio anodizzato per la cottura del famoso dolce inglese Chiffon cake, dalla tipica forma a ciambella alta con foro al centro. O gli stampi per dolci in silicone antiaderente per realizzare deliziose preparazioni dolci o salate per le feste o budini e semifreddi adatti per la cottura in forno e per il congelamento in freezer e abbattitori. Disponibili stampi in silicone per cottura dalle molte simpatiche forme, come la frutta ananas e anguria, o i cactus e i classici fiori. Molto d'effetto anche i tappetini in silicone per creare decorazioni in pasta di zucchero o pasta di gomma per decorare dolci ed eleganti torte a più piani: basterà riempire le cavità con pasta di zucchero, pressare il prodotto con un matterello, avendo cura di farlo aderire ai bordi, poi estrarre la forma spingendo dal basso. Molte le decorazioni disponibili: tema marino e nautico, tema floreale, damascato e lettere e numeri. Deliziosi i mini stampi a cerniera rotondi per mini torte e dolci o per la preparazione di cheesecake e semifreddi. Il bordo a cerniera si apre permettendo di sformare agevolmente il dolce e di creare mini torte bellissime e gustose. Sempre in metallo lo stampo per mini ciambelline donuts ottimo per gli amanti della pasticceria e del Cake design, lo stampo per ciambelline è perfetto per donare ai famosi dolcetti la loro tipica forma tonda col buco al centro. O lo stampo per zucca di halloween per realizzare brownies, dolci al cioccolato e pound cake a forma di zucca di Halloween. Lo stampo da forno possiede degli incavi a posto degli occhi e della bocca, i quali permettono di decorare a piacimento il simpatico dolce.
  • Attrezzatura da cucina e accessori Wilton moltissimi i prodotti Wilton cake decorating che trovate nel nostro sito Papolab.com come gli strumenti per modellazione per pasta di zucchero, utili tool per scavare, tagliare e modellare ogni tipo di pasta di zucchero, fondente e pasta modellabile, o il rullo imprimi decoro con manico, ottimo per creare l'effetto puntinato sulla superficie di pasta di zucchero o pasta di gomma, oppure sulla superficie dei biscotti in pasta frolla. Il rullo permette di creare piccole e graziose decorazioni a puntini su tutta la superficie desiderata. L'effetto spettacolare è assicurato. Indispensabili per i cake pops i bastoncini in carta monouso nati per realizzare lecca lecca e dolcetti su stecco, ottimi anche per cioccolatini su stecco, donuts e caramelle. E per dosare piccole quantità con la misurazione anglo-americana comodissimo il set dosatori misurini tablespoon e teaspoon un set di cucchiai di precisione per dosare accuratamente la giusta quantità di prodotto. Utili in cottura invece le fasce termiche per torte, fasce in tessuto per avvolgere le teglie durante la cottura per ottenere torte uniformi e regolari in superficie. Davvero molto vasta la scelta di accessori per torte Wilton nella quale troverete tutto il necessario per impastare, cuocere e decorare dolci e creazioni di pasticceria. Per gli appassionati cultori della pasticceria e della cucina proponiamo la valigia scatola organizer Wilton una custodia dotata di 10 scomparti contenente strumenti professionali, come beccucci, spatole e vari accessori indispensabili per creare e decorare torte, con più di 260 accessori professionali e utilissimi.
  • Tagliapasta Wilton anche in questo ambito i prodotti Wilton si fanno notare per la loro originalità e qualità, come i tagliapasta Wilton che comprendono ovviamente i classici tagliabiscotti in metallo e in plastica, compreso il simpaticissimo secchiello con 101 formine per biscotti di tutte le forme, ottimo come regalo per i bambini appassionati di cucina, anche la pistola per biscotti Wilton in acciaio inox completa di 12 trafile intercambiabili per creare biscotti morbidi e bellissimi. O il set stampini lettere e numeri Wilton grazie al quale potrete creare nomi e parole e inciderle sulla pasta di zucchero o sulla pasta frolla, per scrivere auguri e messaggi sulle torte o sui dolci.
Copyright © 2016-2024 Della Rocca S.r.l. Tutti i diritti riservati