Coperchi

Articoli 81-90 di 90

Ordinamento decrescente
Pagina
per pagina
 

Coperchi

Coperchi con compatibilità garantita solo ed esclusivamente per bicchieri e contenitori in vendita su papolab.com

In questa categoria sono stati raccolti tutti i nostri vari modelli di coperchi disponibili da abbinare con bicchieri e contenitori in vendita sul nostro shop online. Potrai trovare:
  • Coperchi piatti con foro: ottimi per il servizio e l'asporto di bibite, frullati e frappè grazie al foro a croce presente al centro del coperchio.
  • Coperchi piatti senza foro: perfetti per i bicchieri da caffè e da cappuccino per il take away di bevande calde da bar e caffetterie.
  • Coperchi piatti con beccuccio: rievocano alla memoria in perfetto stile oltreoceano le scene dei film americani dove si vedono correre i frenetici abitanti di New York City che sorseggiano un coffee-on-the-go tra un taxi e l'altro. Il pratico coperchio con foro a beccuccio permette di consumare la bevanda senza dover aprire il contenitore e rischiare di versare il liquido. Perfetti per caffè e cappuccini, questi bicchieri sono i preferiti di bar e caffetterie.
  • Coperchi bombati con foro: scelta eccellente per le gelaterie e yogurterie che servono frullati con panna e yogurt voluminosi accompagnati da cannucce. Il coperchio a cupola forato è perfetto per passeggiare e sorseggiare lo smoothie in tutta tranquillità.
  • Coperchi bombati senza foro: ideali da abbinare a coppette o bicchieri per l'asporto di gelati e frullati da passeggio.
  • Coperchi grandi: solitamente impiegati per vaschette e contenitori da asporto come insalatiere, zuppiere o ciotole, ideali per l'asporto e il take away di insalate e pietanze voluminose da locali.
Copyright © 2016-2024 Della Rocca S.r.l. Tutti i diritti riservati