Acquista Online Poloplast

Articoli 41-60 di 551

Ordinamento decrescente
Pagina
per pagina
 

Poloplast shop online

Negozio online Poloplast: packaging per alimenti per pasticceria, gelateria e catering in offerta online al miglior prezzo

Poloplast è la prima azienda italiana produttrice di packaging per alimenti in plastica, specializzata nella produzione di articoli per la gelateria, la pasticceria ed il catering. L’azienda nasce a Treviso nel 1994 mantenendo il ciclo di produzione sempre interamente in Italia e garantendo così al cliente finale un prodotto di altissima qualità e sicurezza.
Poloplast è produttrice di una vasta gamma di prodotti che conta oltre 230 linee di articoli ed esporta il made in Italy nei cinque continenti. Il suo successo è dovuto, oltre che alla grande professionalità, ad una capacità tutta italiana di continua innovazione per fornire una gamma completa di contenitori per alimenti sicuri, funzionali e ricercati nei materiali e nelle forme.
I prodotti Poloplast sono caratterizzati da un design tutto italiano e dalla costante innovazione: grazie infatti al continuo sviluppo dei materiali di ultima generazione e alla ricerca stilistica di forme nuove ed originali, i prodotti finali coniugano in sé bellezza e funzionalità. Poloplast poi è garanzia di altissima qualità grazie alle certificazioni BRC/IOP e ISO9001:2008 di cui l'azienda gode, sinonimo di igiene e sicurezza in conformità agli standard internazionali.
Nella nostra proposta di prodotti Poloplast troverete:

  • Finger food: una serie di articoli eleganti e di tendenza, nella quale troverete una vasta scelta di vassoi, bicchierini, piattini di varie forme e dimensione, cucchiai monoporzione di design, declinati nei colori più alla moda, come il bianco e nero, con posate abbinate.
  • Gelateria: articoli professionali per gelateria con una vastissima scelta di coppette di tante forme e colori, contenitori per gelato da asporto in polistirolo, con coppe da gelato, anche con coperchio da asporto, cucchiaini, cannucce e decorazioni per gelati. E, tra i prodotti più particolari, anche le bellissime coppe da gelato decorate, infrangibili e riutilizzabili, con base di vari colori e varie dimensioni, per esaltare ogni vostra composizione unendo praticità e bellezza.
  • Accessori e utensili per la tavola: oggetti di uso quotidiano di grande utilità in cucina e a tavola. Come il raschietto spatola taglia impasto, ideale per tagliare gli impasti di pastefrolle e biscotti o per pulire la spianatoia o le vaschette gelato.
  • Accessori cocktail: indispensabili utensili per cocktail da barman per creare deliziosi cocktail, come i pestelli da cocktail di varie forme o le simpatiche decorazioni da cocktail. E per tenere in ordine tutto il necessario il pratico bar organizer in plastica, un ottimo aiuto per i barman professionisti.
  • Bicchieri e flute: tantissimi modelli di bicchieri da cocktail, da acqua e da vino, tra cui i calici in plastica dura, realizzati con un innovativo materiale, brillanti e dotati di una straordinaria lucentezza. O ancora i nuovissimi bicchierini da shot, trasparenti e colorati, o i tumbler e i bicchieri da birra, il tutto sempre realizzato con materiali garantiti e riciclabili al 100%.

Copyright © 2016-2024 Della Rocca S.r.l. Tutti i diritti riservati